CLOSE
Load More
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.

Come si dice cool in coreano?

Sohyun Jung

La giovane modella di certo non passa inosservata. Con il suo iconico taglio di capelli – un misto tra un pixie à la garçonne e un taglio a spazzola decisamente maschile – e l’innato senso della moda, Sohyun è diventata un punto di riferimento per i fotografi di street style internazionali e non solo. Battezzata tra le modelle “to watch” delle principali fashion week, annoverata nella gang più ambita di tutto il pianeta moda, quella di Alexander Wang, la ventunenne coreana è un vero e proprio punto fermo per i casting che contano, laureandosi ubercool, anche tra le top più top.
Tutto ruota attorno al suo look personale. Tra sportswear e minimal chic, tra t-shirt dalle vistose stampe, track-pants e camicie dalle linee pulite, Sohyun Jung è la perfetta fusione di elementi differenti, se non diametralmente opposti, che diventano unici nel suo appeal androgino. La sua essenza più delicata.

Dopo aver lavorato per quattro anni come modella nel suo Paese di origine, Sohyun si trasferisce all’estero cercando di perseguire il suo grande sogno nella moda. L’occasione della vita arriva con Wang, tra i primi a credere nel suo potenziale, che le suggerisce un radicale cambiamento di look. Ciocche tagliate, un nuovo inizio, una nuova immagine. Il vero successo. E l’emozione dei genitori nel vederla sfilare a Parigi per Chanel.

In qualsiasi immagine, guardando il suo account Instagram, Sohyun è sempre in movimento. Lei si diverte: ama alla follia il proprio lavoro ed è grata per le persone che incontra lungo il suo cammino. Non conta chi siano e che cosa facciano, sono le loro vibrazioni a lasciare il segno, come l’energia che lei sprigiona. Sì, Sohyun è proprio cool!

Back to home